Fiat Panda 0.9 Twin Air Natural Power
Posted: 28 Mar 2018, 23:01
Salve,
ho visto che ci sono altri post in italiano e quindi provo anche io a scrivere nella mia lingua madre.
Ho una Panda 0.9 Twin Air Natural Power che dopo un cambio batteria ha presentato un errore al sensore giri.
Ho fatto cancellare l'errore del sensore giri ma l'auto rimane con un regime di giri decisamente basso rispetto alle altre auto uguali, circa 800 giri, prossimo allo spegnimento.
Sono tornato da chi mi ha cancellato l'errore ma per lui è tutto in ordine.
Volevo quindi acquistare il multiecuscan. Ho scaricato la demo e ho provato a vedere le funzioni. A me servirebbe, immagino il "replacemente of RPM sensor or distribution belt" e ho visto che nelle istruzioni a destra della funzione c'è scritto "it is recommended to execute "uniair actuator dispersion correction" procedure after this procedure" ma non trovo questa procedura nella versione 4.0 per la PANDA.
E' necessaria questa dispersion correction? in cosa consiste?
Grazie
ho visto che ci sono altri post in italiano e quindi provo anche io a scrivere nella mia lingua madre.
Ho una Panda 0.9 Twin Air Natural Power che dopo un cambio batteria ha presentato un errore al sensore giri.
Ho fatto cancellare l'errore del sensore giri ma l'auto rimane con un regime di giri decisamente basso rispetto alle altre auto uguali, circa 800 giri, prossimo allo spegnimento.
Sono tornato da chi mi ha cancellato l'errore ma per lui è tutto in ordine.
Volevo quindi acquistare il multiecuscan. Ho scaricato la demo e ho provato a vedere le funzioni. A me servirebbe, immagino il "replacemente of RPM sensor or distribution belt" e ho visto che nelle istruzioni a destra della funzione c'è scritto "it is recommended to execute "uniair actuator dispersion correction" procedure after this procedure" ma non trovo questa procedura nella versione 4.0 per la PANDA.
E' necessaria questa dispersion correction? in cosa consiste?
Grazie